Risparmia e gioca

Chi siamo

Boardgames Offerte nasce su Facebook nel Febbraio 2017, per scherzo, per segnalare ad amici di gioco, le offerte migliori sui giochi da tavolo scovate online.

Prestissimo, cominciamo ad avere un seguito sempre più numeroso, anche grazie all’apertura di diversi canali social, contando attualmente migliaia di follower, rendendoci di fatto la pagina più seguita online dedicata solo alle segnalazioni di offerte sui giochi da tavolo.

 

Dove seguirci

Attualmente il migliore canale dove seguire le offerte è il canale TELEGRAM.

Nonostante Facebook sia il canale più seguito, il canale Telegram è l’unico che ti permette di non perderti nessuna offerta, è tutto molto più ordinato (rispetto al caotico feed di FB) e la comoda funzione di ricerca ti aiuta a trovare con comodità le offerte in giornate con molte segnalazioni.

Inoltre sempre su Telegram, potrai parlare direttamente con noi utilizzando il comodissimo bot dedicato, @BoardgamesOfferteBot , potrai utilizzarlo per segnalarci offerte che ci sono sfuggite, per proporci collaborazioni o semplicemente per fare due chiacchiere

TUTTI I SOCIAL NETWORK DI BGOfferte

Ci potrai trovare comodamente su tutti questi social network

  • FACEBOOK
    Il luogo base della community, qui tutti possono commentare le offerte, rendendo unico di fatto la pagina Facebook.
  • INSTAGRAM
    Qui vengono postate foto di partite, curiosità sui giochi da tavolo e nelle storie scorrono di tanto in tanto le anteprime della community.
  • TELEGRAM
    Best social ever per la segnalazione delle offerte! Imprescindibile, ineluttabile 🙂
    ed il bot per chattare con noi @boardgamesoffertebot
  • TWITTER
  • TWITCH
  • Altre sorprese in arrivo

Come sostenere Boardgames Offerte?

Se vuoi che Boardgames Offerte cresca offrendo un servizio sempre migliore, ricordati di consigliare a tutti i tuoi amici le nostre pagine social.

Inoltre ogni volta che fai un acquisto cliccando sui link che proponiamo sui vari canali social, i nostri partner affiliati ci riconoscono una piccola percentuale sulla vendita, senza nessun costo aggiuntivo per chi acquista.
Questo ci aiuta tantissimo a tenere in piedi il format del canale, crescere e creare sempre nuove idee utili alla community.

Redazione

redazione

 

Collabora con noi

collabora quadrato

Per metterti in contatto con noi o candidarti come articolista, compila il form qui a fianco.

Se sei un’azienda e vuoi iniziare una collaborazione, compila il form e ti ricontatteremo. Inserisci nel campo “Messaggio” il sito web e i link ai social.

Segui Boardgames offerte su tutti i social!

8 + 1 =