Logotondo430

Perchè Il blog di Boardgames Offerte?

Anni fa scrivevo su di un blog amatorialissimo, di cinema, chi si ricorda della piattaforma “Splinder”? (tana per i non millenials!)…e mi  è sempre rimasta la voglia di trasmettere le emozioni e le esperienze,  nello specifico di “gioco da tavolo”, sotto forma di scrittura.

Nonostante il mezzo più moderno ormai sia il video, lo scritto è la via migliore per una condivisione meno frenetica (luogo comune yawwwn). Per fare questo vogliamo anche le VOSTRE esperienze!
(Poi chissà, magari più avanti arriveranno anche i video..)

Vogliamo te

Vogliamo te!

Nonostante le belle intenzioni, il tempo per giocare, trovare offerte da proporvi e scrivere articoli è quello che è… un blog fatto solo di poche esperienze, sarebbe sicuramente un blog costantemente vuoto, per questo chiediamo il vostro aiuto!

Volete far parte del nostro staff come autori, contattateci attraverso il form a fondo pagina.

Cosa non cerchiamo?

Recensioni fine a se stesse di cui è pieno il mondo dei giochi da tavolo. Ci sono già autori e vlogger al top che lo fanno praticamente in maniera professionale.

Cosa cerchiamo?

Esperienza…passione…storie. RECENSTORIE!
Volete raccontare aneddoti legati a un gioco da tavolo in particolare? ad alcune partite fatte?  Che emozioni vi ha fatto provare quel gioco da tavolo, quali ricordi vi ha riportato alla mente, parlare di quella fiera che…
Insomma, vogliamo emozionarci con voi, cerchiamo storie appassionate più che recensioni. Quindi, se sei DADOCRITICO (grazie di esistere dado, con affetto, perdonami se ti cito qui a vanvera), sei assunto, subito…stipendio livello quadro (nda:Fake hiring) e fornitura di birre gratis…ma, siccome quel livello per ora è inarrivabile ci accontentiamo di molto meno, ma giusto per farvi capire più o meno cosa vorremmo che fosse il blog.

Peccato…e io che so fare recensioni dettagliatissime?

Non preoccuparti, c’è posto anche per te. Sì, lo so che abbiamo detto poco sopra il contrario, ma…scrivici in privato e ti spiegheremo cosa abbiamo bisogno.

Dopotutto, questo sito e i suoi contenuti  saranno costantemente in divenire, ci saranno novità anche in base alla redazione che si creerà nel tempo. Quindi che aspetti! Scrivici! Le idee sono tante!

Invia la tua Candidatura!

Campo nuovo

4 + 15 =

Condividi: